sabato 1 settembre 2007

come fare un anno lontano..

Lasciando questi luoghi mi accorgo delle cose piu importanti che mi stò portando dietro. C'è chi ha cose costose, chi belle, chi futili, chi grandi, chi piccole... beh le mie possono essere tutto questo, e tutt'altro.
Una pannocchia rubata da un campo, un ponte ferroviario lasciato a passerella, un biglietto del treno A/R per Mestre sfruttato in un oretta e mezza, un binario il 6, una cicatrice su un braccio, un Hello Kitty vestito di blu, una accendino scarico con un gatto nero disegnato, una molla sottratta a un portasalviette di un bar in mezzo alla valle Tarvisiana, e una rosa secca che mantiene la sua bellezza...oltre alle mille sensazioni che ho provato da un mese ad oggi.
Il mio zaino da ramingo sarà pieno di vestiti, ma il mio cuore sarà colmo di molte altre cose e sensazioni, riconducibili tutte a un nome...

Nessun commento: