venerdì 7 settembre 2007

Sta cominciando a sorgere il sole...

L'imatto é stato duro, ma oggi ho giá la consapevolezza(dati alla mano!!) che non sono cosi lontano come penso! Anzi, da oggi molte motivazioni stanno crescendo in me. Certo, non sono molto soddisfatto dei prezzi degli appartamenti, ma molte cose cominciano a girare al meglio!
La gente comincia a rispondermi, in piú mi sono trovato con una mia amica di Bologna, compagna di sventure che mi ha dato una mano, e mi ha confermato la triste realtá: Prezzi economici a Barcellona non esistono!!Lei si é accollata la grande spesa di 450 euro al mese!!! Se riuscissi a trovare anche qualcosa di leggermente piu economico sarebbe meglio!
I soldi in questa cittá volano via, tranne che per bere e mangiare, incredibilmente le cose piu economiche che ci sono.
Ma nonostante tutto, mi sento molto piú disposto a effettuare tutti i rischi, a improvvisare di piú, e a continuare a non essere banale. Magari anche a buscarmi un lavoretto, indovinate per cosa...
Insomma, il resoconto della giornata é: superato il trauma, ora si torna a sorridere..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno spike! Come è cominciata questa nuova giornata???...io ho cominciato con un fortissimo mal di testa;shit!
Fammi sapere le ultime sulla casa, e le tue nuove conoscenze!
Tanto io da qua, purtroppo, non mi muovo... :'(

Anonimo ha detto...

ste...sul blog ho messo una foto di Sara...così finalmente la vedi pure tu! :)