lunedì 3 settembre 2007

Buscando piso...

Loquo.com!!... mi avevano avvertito che non era semplice trovare un maledetto appartamento a Barna, ma l'operazione si stà rivelando sempre più impossibile!
Con gli occhi gonfi e stanchi, per le 3 ore di ricerca dal mio cpu, sono giunto a una conclusione: gli spagnoli non usano e-mail personali, ma solo numeri di telefono! Eh già, sembra strano ma è così. L'unico appartamento che mi ha fornito un e-mail è abitato da due ragazze italiane, che per di piu non desiderano avere Erasmus nella loro umile dimora da lavoratrici.
Non mi resta che stampare piu info e numeri utili possibili. E non appena sbarcato in terra Catalana cercare il primo rivenditore di schede telefoniche, in modo da poter cominciare a prendere un infinito numero di appuntamenti per i giorni successivi nel mio stentato spagnolo.
Questa procedura non mi crea un particolare entusiasmo, ma si può, anzi si "deve" fare.
Siamo giunti al meno 3, mi sento troppo strano...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ste...a dire la verità oggi me ne sono andato di fretta perché,cazzo,sentivo che stavo per piangere per la prima volta ad una tua partenza...comunque,ora mi butto sul saggio;ne ho di cose da scrivere.Passa bene questi primi giorni,e poi tutti gli altri.E sta tranquillo,alla fine sempre sullo stesso pianeta stiamo tutti quanti.
Bella fraté!