domenica 16 settembre 2007

Dal cinese..

Un titolo mancato, perché di cinese qui c'é solo il proprietario dell' internet point da cui stó scrivendo.
Il ventilatore alle mie spalle, fa ondeggiare i miei capelli leggermenti umidi dalla doccia di questa mattina, l'aria risuona del incessante ticchettio delle dita sulle tastiere. E penso che potebbe essere una delle ultime volte che scrivo sul mio blog da un posto affollato.
Da ieri vivo nella mia nuova casa, e da domani dovrei avere internet a casa.
Un po' mi dispiace, l'ammetto. Mi sono affezzionato a questi luoghi, in cui la gente cerca di raggiungere attraverso il codice binario le persone a loro lontane, ma allo stesso tempo vicine.
Ragazzi, adulti, anziani che entrandi speranzosi nella loro e-mail cercano con lo sguardo il tanto desiderato messaggio. Spesso restano delusi, ma a volte il loro volto si illumina di gioia.

Il primo giorno nella nuova casa é stato particolare, in un misto di euforia e di smarrimento, sentendomi circondato da persone, e solo allo stesso tempo.
I coinquilini, una coppia, sono tranquilli, simpatici, e gentili. Meglio di quello che immaginavo.
La casa é bella, e mi stó giá organizzando per creare la mia camera a mia immagine e somiglianza.
La pannocchia ha preso il suo posto nella mia libreria. e con calma arriverá anche tutto il resto.
Fortunatamente sembro immune al miscetto(!!!), anche se soggiorna per tutto il giorno nella mia stanza non mi ha creato nessun tipo di problema..
Anche se di notte, visto che vuole sempre entrare in camera mia, ogni tanto comincia a graffiare come un pazzo la mia porta, rendendomi il sonno difficoltoso

Il quartiere é incredibilmente rumoroso... non sará facile studiare.

oops, ho finito la mia ora, a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Benedetti gatti...Ste,inizia ad adorare loro pittosto che un'entità superiore...ti salvano la vita!
Io oggi stavo fumando,e non avevo sentito niente...ma osservando la gatta scattare improvvisamente verso l'altro lato della casa (quello del cancelletto) ho capito che era arrivata la nonna (che non sa che fumo) e quindi mi sono nascosto.

E' solo osservando gli animali,che puoi capire la via per la salvezza.

Dal libro dei Profeti,
(Edoardo,25-17)