domenica 9 settembre 2007

Casa e giustificazione..

Comincerei dalla giustificazione:.. oggi, avendo un po' di tempo, ho provato a leggere alcuni dei miei post, e ho trovato un bel po' di errori. Lo so che non é una giustificazione ma scrivere con 10 persone dietro di te, che aspettano solo che te ne vai non é facile. Non ho mai nemmeno controllato quello che scrivevo:-)
Va be'..

Ora la grande notizia: squillino le trombe, ho trovato casa!!!
Ë un po' cara, pero non é niente male. I coinquilini sono un po' buffi, ma credo che mi piacerá, l'unico problema sará un piccolo micetto tigrato(peccato che non é nero!), a cui potrei essere allergico.
La casa é discretamente grande, ha una bella cucina, un salotto grande, un bagno carino. La mia camera é figa, balconcino, letto soppalcato da una piazza e mezza, divano, scrivania, e internet wi-fi!

E non dimentichiamo che si trova in uno dei migliori quartieri di Barcellona!!
Da sabato prossimo siete tutti invitati!!

1 commento:

Andrea ha detto...

Ohhhh complimentissimi!!! Sappi ke adesso non avrai più scuse, appena posso verrò lì da te! Cmq, "deixa a tristeza pra mais tarde"! Vivitela alla grande, senza paranoie!Ok?? Fica bem! (che non è nulla di volgare...)
A presto!