mercoledì 30 gennaio 2008

DOPO UNA VITA...

Lo so, è un sacco di tempo che non scrivo più in questo blog. Forse avrei avuto un sacco di cose da scrivere, ma erano tutte troppo confuse dentro di me. Ho preferito viverle e tenermele per me, sopratutto quelle riguardanti una certa persona, con la quale avrei molta voglia di parlare e chiarirmi, vorrei riuscirle a spiegare molte cose, ma penso che ora lei sia troppo arrabbiata con me per ascoltarmi.
Quindi non voglio entrare di prepotenza nella sua vita, cercando di dirgli ciò che sento e penso.
Preferisco lasciare tutto in questo blog, sperando che lei passi a leggerlo.


Non so cosa sia successo tra noi, le cose sono cambiate in maniera rocambolesca senza che noi quasi ci parlassimo in carne ed ossa. Penso che questo abbia rovinato molto il nostro rapporto, che non dico sarebbe sicuramente andato avanti a lungo, ma per lo meno non sarebbe finito così.
Mi sono espresso male in montagna, un po' per rabbia, ma le mie parole non volevano in ogni caso offenderti. Io ci tengo sempre molto a te. Penso che tu sia una persona speciale. E avrei voluto vederti sempre con il sorriso di quest'estate.
I giorni che abbiamo passato assieme, non sono certo stati come mi aspettavo. Ho provato ad essere tuo amico, come tu volevi. Ma non ci sono riuscito. Appena ti ho vista, il mio cuore ha ricominciato a battere. E quella sera ha Vienna, volontariamente o involontariamente, ti sei comportata in modo strano, un po' come quest' estate nei primi giorni, in cui come ti ho detto, sembravi odiarmi. Ma questa volta non sono riuscito a sopportarlo, per tutto quello che c'è stato fra noi in precedenza.
Da lì tutto è andato in frantumi. I discorsi sono degenerati, e la frattura creata fra noi ha continuato ad aprirsi.
Non ti dimenticherò mai, vorrei comunque tutto il bene per te, nonostante io abbia anche sofferto molto per te. Ho provato a cancellarti più volte dalla mia vita e dalla mia mente, ma ti sei insinuata nelle mie vene, nel mio sangue, nella mia anima.
Sarai per sempre quella piccola lacrima imprigionata nella mia anima.
Sei la mia musa..
Vorrei almeno che il nostro ricordo ti restasse bello come quello che è stato. E non rovinarlo ulteriormente con altre litigate inutili.
proverò a cancellarti definitivamente dalla mia vita, ma non mi pentirò mai di averti amata.. con tutto me stesso!

2 commenti:

Telefone VoIP ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Telefone VoIP, I hope you enjoy. The address is http://telefone-voip.blogspot.com. A hug.

dott. Francesco Gianquinto ha detto...

Stefano, sei proprio tu?????????????
Sono Ciccio!! eravamo a bcn assieme, ricordi?
francesco.gianquinto@hotmail.com